Appuntamenti e notizie

Descrizione:

lavori chiesa 2017

Cari parrocchiani,

la nostra chiesa, dopo più di 30 anni, dà segni di “stanchezza”!

Ha bisogno urgente di restauro, poiché le pareti esterne di tufo si stanno distaccando notevolmente dalle pareti portanti di cemento armato. In più parti si sono create fratture che mettono in evidenza la pericolosità della situazione e, quindi, la necessità di intervenire al più presto. Inoltre, diverse parti della struttura si sono deteriorate a causa del tempo e vanno “scoppiando” (es. i cornicioni).

Per evitare che la situazione peggiori, ho deciso, insieme al Consiglio Pastorale, di eseguire tutti i lavori necessari per il restauro e la messa in sicurezza della chiesa, nostra “casa comune”. Il restauro comporta un notevole impegno economico che potremo affrontare grazie alla vostra generosità. Sono certo che ognuno farà la sua parte, felice di poter collaborare a rendere la nostra chiesa sicura, accogliente e ancora più bella.

Il parroco

Per offerte e contributi puoi

• fare un bonifico bancario su conto corrente intestato a Parrocchia S. Alfonso,
    IBAN IT93D0335901600100000141298