La parrocchia di Sant' Alfonso fin dalla sua" nascita" si occupa di formare i bambini e i ragazzi nella preparazione a ricevere i Sacramenti della Prima Comunione e della Cresima attraverso il catechismo.
L'impegno dei catechisti, che negli anni si sono succeduti, è rivolto a far conoscere i valori fondamentali della fede cristiana, ma soprattutto a trasmettere loro, con instancabile gioia ed entusiasmo, la gioia di essere cristiani.

Attualmente ci sono otto classi per la preparazione alla Prima Comunione e otto per la Cresima!
I catechisti sono uomini e donne, lavoratori, studenti, casalinghe che hanno deciso di impegnare parte del loro tempo libero per far crescere i giovani nella fede e crescendo a loro volta nella carità e nella conoscenza!

Per la pagina di prova clicca qui

Appuntamenti correnti
» Confessioni per bambini e ragazzi

Giovedì 28/11 ore 19.00 per i bambini secondo anno comunione; Giovedì 5/12 ore 19.00 per i ragazzi del primo anno cresime; Giovedì 12/12 ore 19.00 per i ragazzi del secondo anno cresima.

Ultimi documenti
Nessun documento presente

Bibbia
Liturgia del giorno
Il Santo del giorno
Arcidiocesi Chieti-Vasto

• Parrocchia S. Alfonso
  • Piazza S. Alfonso
  • Francavilla al Mare (CH)
  • Tel: 085 810803 / 085 817535
  • Email: parrocosantalfonso@gmail.com

Seguici sui social network!